top of page
D&S_Cover_front.jpg

DUST AND SHADOW

Amazon: 13,50€

Kindle: 2,99€

La ricerca del manoscritto perduto di Voynich, che si crede contenga segrete conoscenze teosofiche, è da sempre la missione dell'Ordine, un’antica organizzazione che opera sotto la copertura di una fondazione filantropica, dedita a salvaguardare beni storici e culturali.

Quando la sede dell’Ordine di San Francisco, guidata da Natal'ja Kotova, riceve l’incarico di acquisire una dimora storica in Rue Molitor, a Parigi, in cui sembrano essere avvenuti fatti inspiegabili, le forze rimaste sopite in quel luogo per quasi un secolo, tornano a risvegliarsi, colpendo senza preavviso Aidan e JD, i due curatori inviati da Natal’ja, sconvolgendone la mente.

In un crescendo di echi dal passato, apparizioni e visioni spettrali, gli agenti dell’Ordine rivivono la drammatica storia di due pianisti dell’Opéra, vissuti nei primi anni del ‘900, la cui presenza alleggia ancora nel luogo, promettendo di rivelare segreti inconfessabili.

Vicende che si legano inoltre, alla morte di Taras Duchov, grande amore di Natal’ja e suo collega, e alle indagini da lui condotte, per conto dell’Ordine stesso, sulle sorti del manoscritto perduto…

Dust and Shadow è il primo libro della serie gothic fantasy Angel’s Manor Tales.

cartadocente18app-300x300.png
bottom of page